Calenda, Tajani e Moratti entrano in un bar: sembra l’inizio di una barzelletta e in effetti potrebbe proprio diventarla. In occasione dei trentadue anni dalla discesa in campo del Cavaliere …
© 2025 – La Disgrazia
Calenda, Tajani e Moratti entrano in un bar: sembra l’inizio di una barzelletta e in effetti potrebbe proprio diventarla. In occasione dei trentadue anni dalla discesa in campo del Cavaliere …
Sembra l’inizio del ‘900, ma è oggi: la “politica dei giri di valzer” torna un secolo dopo coi silenzi e i tentennamenti del presidente Meloni dinanzi alla sostanziale spaccatura dell’Occidente …
“Ci siamo iscritti perché pensavamo avrebbero difeso i lavoratori, non un presidente illegittimo“, queste le parole della comunità venezuelana all’interno del sindacato più importante d’Italia (sic!). Dopo il celebre scontro …
Chi in questi giorni invoca, dinanzi all’intervento USA in Venezuela, il rispetto del diritto internazionale, dimostra sì riguardo per una nobile idea di cooperazione fra le nazioni garantita dalla legge, …
La notizia del giorno vede il presidente dell’associazione palestinesi in Italia, Hannoun Mohammad Mahmoud Ahmad, insieme ad altri essere accusato di associazione con finalità di terrorismo, per avere finanziato con oltre sette milioni di euro il gruppo …
Finalmente chiuso l’Askatasuna Il 18 dicembre è stato sgomberato dalla DIGOS il centro sociale torinese “Askatasuna”: trent’anni d’illegalità, di gente dalle dubbie abitudini igieniche e d’indecenza camuffata come “controcultura” sono giunti finalmente al termine. Il centro, situato in corso Regina Margherita, nacque …
Quando si parla di Atreju, il dibattito tende a dividersi in base allo spettro politico, rimanendo dunque superficiale, fine a sé stesso, senza riconoscere all’evento l’importanza che merita. È necessaria …
Altro giro altra corsa! Gli Stati Uniti pubblicano la nuova National Security Strategy e i vertici europei rimangono, di nuovo, attoniti. Ci sarebbe da chiedersi come un documento che non fa altro che ripetere ciò che …
Sono anni che il dibattito pubblico sorprende quotidianamente per la sua penosità, tanto da causare una sostanziale indifferenza degli italiani che ancora conservano un minimo di cervello. Non facendo parte …
© 2025 – La Disgrazia